Arsenal VS Sunderland debutto: il ritorno della gamba adolescente assalto Turner rotto Pechino, 5 mar 23:00,2010-2011 stagione in Premier League nel primo turno di 29 combattere. Gatto nero si trova in casa contro l'Arsenal Arsenal Sunderland, i seguenti sono le due parti hanno annunciato la formazione di partenza prima della partita. Arsenal (4-2-3-1): 53 - Wally Disney / 3 - Sarnia, 6 - Coase Czerny, 20 - Johan Djourou,
Moncler outlet 15_22481, 22 - Clichy / 15 - Denilson, 19 - Wilshire / 8 - Nasri, 2 - Diaby, 23 - Arshavin / 52 - Il sostituto Turner: 1 - Manuel Almunia,
moncler giacca uomo, 7 - Tomas Rosicky, 16 - Ramsey,
moncler giacca uomo, 18 - Sri Lanka Kuila Qi, 27 - Emmanuel Eboue, 28 - Gibbs, 29 - Charles Segna Sunderland (4-4-2): 22 - Mi colonna Genuo / 29 - Little Ferdinando, 5 - Porta Saha, 19 - Bramble, 2 - Bud Presley / 10 - Henderson, 11 - Muntari, 8 - Mar Blanco, 3 - Richardson / 29 - Se Xiang, 33 - Gian Sostituto: 1 - Gordon, 16 - Liweiluosi, 17 - Virginia Baker, 25 - Cole Barker,
Timberland botas, 27 - Marty Mohamed,
Moncler outlet 15_25142, 30 - Knott, 31 - Ryan - Noble (Editore: Gedicht) Relazione Semestrale - Black Cat 0-0 portiere Arsenal bloccato come se l'intervento divino Pechino, 5 mar 23:00,2010-2011 stagione in Premier League nel primo turno di 29 combattere. Gatto nero si trova in casa contro l'Arsenal Arsenal Sunderland al primo tempo di giocare su entrambi i lati divenne temporaneamente 0-0. Mancanza arsenale di Cesc Fabregas, Robin van Persie, Alexander - Song, Walcott, Virginia Mullen, Diaby, Denilson a centrocampo per sostituire la posizione di una gamba rotta di un anno fa, la prima volta Ramsay Arsenal squadra, attaccante in attacco che a metà settimana FA Cup tripletta del Turner. Sunderland ex centrocampista del Chelsea Zenden e la mancanza di guardia Tena Er, Welbeck in prestito dal Manchester United rimonta dietro in riserva. Start 2 minuti, Denilson male, Benin centrocampista Se Xiang ruba a Henderson, Henderson passare la palla per vincere un angolo. Fuori d'angolo, la Disney Wally è sceso un'altra minaccia Henderson Puzhu passare la palla. 7 minuti, Johan Djourou Taijiaozhangzhuan, Turner nell'area riservata dal difensore degli altri due attacchi non possono essere lanciati. Dopo 1 minuto, Richardson meritata pausa per forzare un angolo, la palla era fuori dai primi in area di rigore, a lungo raggio Bard Oxley di poco a lato dai 25 metri! Arsenal fatto la prima minaccia dei primi 10 minuti, il Turner mancato croce Clichy dal passo croce a sinistra, dall'altro lato della palla ritrasmissione di Sarnia, il bordo capitano Nasri gioco del volley piede destro è stato il portiere Mi colonna Genuo confiscati. I primi 15 minuti, palla lunga Sunderland nella casella impiccagione, e Wally Disney non Kos Czerny Coppa di Lega con ripetuti fallimenti, la chiusura precedente nel Ji ha dato la palla al portiere in alto. I primi 17 minuti, Sarnia sulla destra per passare la palla al piede degli altri giocatori, Sunderland Strada lottato, Se Xiang colpo forte piede destro da 20 metri è stato salvato da Wally Disney,
Moncler outlet! I primi 21 minuti,
Moncler outlet, Wilshere lungo raggio tentativo dai 25 metri largo del piede sinistro. I primi 23 minuti, Richardson sradicamento da dietro Denilson è stato prenotato. I primi 25 minuti, l'attacco Arsenal sinistra, Clichy è passare la palla all'ultimo punto, quando spinto al Turner Bud Zhengding Presley. Dopo 1 minuto, l'ex centrocampista del Tottenham Denilson forte Markov Blanco rompersi improvvisamente chiuso, Johan Djourou e scorrevole tempestiva affronta il danno palla. I primi 28 minuti, lottato ruba Coase Czerny, passare Wilshere è caduto a terra nel cerchio,
Moncler outlet 15_29660, in modo rapido aggiramento Arshavin, Rovo affrontare inseguimento della palla prima di uscire a Mi Genuo. 31 minuti prima che la pressione in attacco Coase Czerny di nuovo, è stato condannato in violazione di area riservata quando la porta raschiatura Saha. I primi 35 minuti, qualificati Nasri sono evidenziate in grassetto, tre doppio collaborato nella parte destra della palla rottura, alla fine, sotto le righe, la posizione del palo nel piccolo angolo colpo Presley Bard ha colpito la linea di fondo. L'angolo di fronte a un rimbalzo, i sei metri Turner fuori Daoguajingou confiscati di Mi Genuo! 38 minuti, Clichy Wilshere poi passare bussare dietro Nasri sul piede sinistro Tui è stata confiscata Mi Genuo fuori! 40 minuti, l'invio di spese generali Wilshere, trappola del fuorigioco Bendtner in un'area ristretta, un buon punto passo passo giusto volley piede Mi Genuo fuori un piccolo angolo con una mano per allocare le travi! 44 minuti, Bud Presley colpito Feinasili, Arsenal calcio veloce libero, Will Hill sarà nuovamente dietro la porta Blackfoot Saha, arbitro Antonio - Taylor non ha detto. Arsenal (4-2-3-1): 53 - Wally Disney / 3 - Sarnia, 6 - Coase Czerny,
moncler giacca uomo, 20 - Johan Djourou, 22 - Clichy / 15 - Denilson, 2 - Diaby / 8 - Nasri, 19 - Wilshere, 23 - Arshavin / 52 - Il sostituto Turner: 1 - Manuel Almunia, 7 - Tomas Rosicky, 16 - Ramsey, 18 - Sri Lanka Kuila Qi, 27 - Emmanuel Eboue, 28 - Gibbs, 29 - Charles Segna Sunderland (4-4-1-1): 22 - Mi colonna Genuo / 29 - Little Ferdinando, 5 - Porta Saha , 19 -, Rovo 2 - Bud Presley / 10 - Henderson, 11 - Muntari, 8 - Mar Blanco, 29 - Se Xiang / 3 - Richardson / 33 - Sostituzione Gian : 1 - Gordon, 16 - Liweiluosi, 17 - Virginia Baker, 25 - Cole Barker, 27 - Marty Mohamed, 30 - Knott, 31 - Ryan - Noble (Editore: Gedicht)